Congratulations, your CiviCRM supports CiviMobile application now. You can download the mobile application at AppStore or Google PlayMarket.
Got it
Ignora

Sciascia - Calvino, il carteggio

 La registrazione è chiusa per questo evento
Venerdì 23 giugno 2023, alle ore 18:30, è in programma a Milano nel Cortile d’Onore di Palazzo Sormani - Corso di Porta Vittoria, 6 - la presentazione pubblica del carteggio Sciascia-Calvino nell'ambito delle manifestazioni per il centenario dei due scrittori. A seguire, è in programma attorno alle 20:30 una cena privata su prenotazione- riservata ai soci degli Amici di Sciascia - per festeggiare i 30 anni della nascita dell’Associazione.
Venerdì  23 giugno 2023,  alle ore 18:30,  è in programma a Milano nel  Cortile d’Onore di  Palazzo Sormani - Corso di Porta Vittoria, 6 - la presentazione pubblica del carteggio Sciascia-Calvino nell'ambito delle manifestazioni per il centenario dei due scrittori. 
A seguire, è in programma attorno alle 20:30 una cena privata su prenotazione (E mail: segreteria@amicisciascia.it ) - riservata ai soci degli Amici di Sciascia - per festeggiare i 30 anni della nascita dell’Associazione

 

Quando
23 giugno 2023, 6:30 PM   fino a   9:30 PM
Recapito
Corso di Porta Vittoria, 6
20122 Milano - MI
Italia

Aiuta a spargere la voce

Per favore aiutaci e fai in modo che i tuoi amici, colleghi e follower conoscano la nostra pagina: Sciascia - Calvino, il carteggio


Puoi anche condividere il link qui sotto in un'email o sul tuo sito web.
http://crm.amicisciascia.it/index.php?option=com_civicrm&task=civicrm/event/info&id=22&reset=1