Congratulations, your CiviCRM supports CiviMobile application now. You can download the mobile application at AppStore or Google PlayMarket.
Got it
Ignora

Assemblea Amici di Leonardo Sciascia 2023

 La registrazione è chiusa per questo evento
Gli Amici di Leonardo Sciascia si ritroveranno dalle 10:00 alle 17.00 di sabato 24 giugno, presso la Sala del Grechetto, primo piano della Biblioteca Sormani - ingresso via Francesco Sforza 7 - Milano (nello stesso luogo dove 30 anni or sono nacque l’Associazione) per l'Assemblea dei Soci.

Alle ore 10:00 di sabato 24 giugno 2023 si apriranno a Milano i lavori dell’Assemblea ordinaria annuale che si celebra in concomitanza del trentennale della nascita degli Amici di Leonardo Sciascia. Saremo ospitati dalla Biblioteca Sormani, socio fondatore degli Amici, presso la magnifica Sala del Grechetto, al primo piano della Biblioteca Comunale Centrale (Palazzo Sormani), ingresso in Via Francesco Sforza 7, in zona centrale, non lontano dal Duomo.  

 

I lavori dell'Assemblea si concluderanno attorno alle ore 17,00.

 

Assolti gli obblighi amministrativi e  prima di passare in rassegna le iniziative già in cantiere per il 2023 (il quattordicesimo Leonardo Sciascia Colloquium in calendario a Venezia, il 13 e 14 novembre; il terzo volume della collana di studi sciasciani “Smara”, la ventinovesima della collana “Omaggio a Sciascia”,il tredicesimo volume della rivista di studi sciasciani «Todomodo») ci confronteremo primariamente sul futuro dell’Associazione traendo spunto dai risultati del Questionario e  poi rinnovando i componenti del Consiglio Direttivo, che conclude  il suo mandato biennale.

 

La vigilia dell’Assemblea, venerdì 23 giugno, è in programma al cortile d’onore di Palazzo Sormani un incontro su Sciascia e Calvino (inizio ore 18.30) in occasione della pubblicazione del carteggio (Mondadori, 2023).

 

Attorno alle 20.30 ci ritroveremo poi a cena per festeggiare il trentennale dalla costituzione degli Amici di Sciascia. Gli Associati interessati a partecipare alla cena (costo orientativo 40€/testa) sono invitati a segnalare più sotto la propria volontà di prenotazione cliccando nella casella corrispondente.

 

Cliccare qui per scaricare l’elenco degli hotel nelle vicinanze.

 

A presto!

 

Valerio Cappozzo

Presidente

 

Quando
24 giugno 2023, 10:00 AM   fino a   4:30 PM
Recapito
Via Francesco Sforza, 7
Biblioteca Sormani - Sala Grechetto - Piano I
25122 Milano
Italia

Aiuta a spargere la voce

Per favore aiutaci e fai in modo che i tuoi amici, colleghi e follower conoscano la nostra pagina: Assemblea Amici di Leonardo Sciascia 2023


Puoi anche condividere il link qui sotto in un'email o sul tuo sito web.
http://crm.amicisciascia.it/index.php?option=com_civicrm&task=civicrm/event/info&id=21&reset=1