Congratulations, your CiviCRM supports CiviMobile application now. You can download the mobile application at AppStore or Google PlayMarket.
Got it
Ignora

Lezioni Sciasciane a Perugia 30, 31 agosto - 1, 4 settembre 2021

 La registrazione è chiusa per questo evento
Dopo le Lezioni nelle sedi di Venezia e di Palermo (marzo e maggio 2021), le Lezioni Sciasciane italiane si concluderanno a Perugia tra la fine di agosto e gli inizi di settembre 2021. Le Lezioni perugine intitolate Per un’antologia civile: Leonardo Sciascia a scuola si articoleranno in quattro incontri – i primi tre trasmessi in diretta streaming attraverso la piattaforma dell’Istituto per l’Enciclopedia Italiana Treccani e quelle degli altri promotori del Comitato d’onore per il Centenario - e costituiscono un seminario di formazione on-line per docenti di scuola secondaria di primo e secondo grado, esteso anche a studenti e dottorandi. Il seminario sarà gratuito, valido ai fini dell’obbligo formativo, e si svolgerà su piattaforma Zoom (fino a capienza massima) secondo il programma allegato. Per iscriversi compilare il seguente form entro il 31 luglio 2021: Nome, Cognome, E-mail, Qualifica, Scuola/Ente (nome e luogo)

Dopo le Lezioni nelle sedi di Venezia e di Palermo (marzo e maggio 2021), le Lezioni Sciasciane italiane si concluderanno a Perugia tra la fine di agosto e gli inizi di settembre 2021. Le Lezioni perugine intitolate Per un’antologia civile: Leonardo Sciascia a scuola si articoleranno in quattro incontri – i primi tre trasmessi in diretta streaming attraverso la piattaforma dell’Istituto per l’Enciclopedia Italiana Treccani e quelle degli altri promotori del Comitato d’onore per il Centenario - e costituiscono un seminario di formazione on-line per docenti di scuola secondaria di primo e secondo grado, esteso anche a studenti e dottorandi. Il seminario sarà gratuito, valido ai fini dell’obbligo formativo, e si svolgerà su piattaforma Zoom (fino a capienza massima) secondo il  programma allegato.

Per iscriversi compilare il seguente form entro il 31 luglio 2021:

 

Nome, Cognome, E-mail, Qualifica, Scuola/Ente (nome e luogo)

Quando
30 agosto 2021, 12:00 AM   fino a   4 settembre 2021, 12:00 AM

Aiuta a spargere la voce

Per favore aiutaci e fai in modo che i tuoi amici, colleghi e follower conoscano la nostra pagina: Lezioni Sciasciane a Perugia 30, 31 agosto - 1, 4 settembre 2021


Puoi anche condividere il link qui sotto in un'email o sul tuo sito web.
http://crm.amicisciascia.it/index.php?option=com_civicrm&task=civicrm/event/info&id=19&reset=1