Congratulations, your CiviCRM supports CiviMobile application now. You can download the mobile application at AppStore or Google PlayMarket.
Got it
Ignora

Assemblea Amici di Leonardo Sciascia 2018

 La registrazione รจ chiusa per questo evento
Sabato 7 aprile 2018 si svolgeranno con inizio tra le ore 9.30-10.00 i lavori della XXVI Assemblea annuale dell'Associazione Amici di Leonardo Sciascia nella Sala del Grechetto. al primo piano della Biblioteca Comunale Centrale di Milano (Palazzo Sormani), ingresso in Via Francesco Sforza n.7. I lavori dell'Assemblea si concluderanno alle ore 19.00.

Si tratta di un'occasione di particolare rilievo per la vita associativa, poiché ricorre quest'anno il venticinquesimo anniversario della nascita del nostro sodalizio (26 giugno 1993): l'Assemblea si svolgerà proprio nel luogo in cui fu fondata l'Associazione, ossia una splendida sala che prende il nome dal pittore cui erano originariamente attribuite le tele che l'adornano. Questo speciale appuntamento sarà arricchito dalla partecipazione di numerosi tra soci fondatori ed ex-Presidenti del sodalizio, che coglieranno l'occasione per ricordare la loro esperienza e il rapporto che li ha legati all'Associazione.

Quando
7 aprile 2018, 9:30 AM   fino a   7:00 PM