Congratulations, your CiviCRM supports CiviMobile application now. You can download the mobile application at AppStore or Google PlayMarket.
Got it
Ignora

Assemblea telematica Amici di Leonardo Sciascia 2020

 La registrazione è chiusa per questo evento
I soci dell’Associazione degli Amici di Leonardo Sciascia sono convocati in assemblea generale ordinaria per il giorno sabato 13 giugno 2020 dalle ore 10,00 alle ore 13,00, mediante collegamento sulla piattaforma Zoom

I soci dell’Associazione degli Amici di Leonardo Sciascia sono convocati in assemblea generale ordinaria per il giorno sabato 13 giugno 2020 dalle ore 10,00 alle ore 13,00, mediante collegamento sulla piattaforma Zoom per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Saluti e introduzione del Presidente

Bilancio consuntivo dell’esercizio 2019: risultati, discussione, approvazione

Attività 2020: presentazione e discussione

Bilancio preventivo dell’esercizio 2020: discussione e approvazione

Verso il Centenario sciasciano: 2021-2023

Comunicazione

Varie ed eventuali

Ai sensi dell’art. 14 dello Statuto l’assemblea generale, convocata mediante avviso personale scritto ai soci, deve ritenersi valida, qualunque sia il numero dei partecipanti. Le deliberazioni dell’assemblea sono prese a maggioranza dei voti, computando i voti dei soci presenti. Ai sensi dell'art. 15 dello statuto nelle assemblee, sia ordinarie che straordinarie, non hanno diritto di voto i soci non in regola con i pagamenti delle quote associative. Non sono ammesse le deleghe del voto.

 L’assemblea è aperta ai simpatizzanti, pur senza diritto di voto.

Quando
13 giugno 2020, 10:00 AM   fino a   1:00 PM

Aiuta a spargere la voce

Per favore aiutaci e fai in modo che i tuoi amici, colleghi e follower conoscano la nostra pagina: Assemblea telematica Amici di Leonardo Sciascia 2020


Puoi anche condividere il link qui sotto in un'email o sul tuo sito web.
http://crm.amicisciascia.it/index.php?option=com_civicrm&task=civicrm/event/info&id=11&reset=1